Acquamollan

Acquamollan

Sequestranti di vari cationi metallici quali calcio, magnesio, ferro, da impiegarsi sia per la preparazione del materiale così come in fase di tintura.

pdf

Acquamollan AC

Sequestrante anionico combinazione di acidi organici in parte salificati.

pdf

Acquamollan B Liq.

Sequestrante a base di acido etilendiamminotetraacetato tetrasodico. Utilizzato per ioni metallici alcalino-terrosi e pesanti, coi quali forma complessi solubili in acqua.

pdf

Acquamollan CM

Sequestrante anionico per Calcio, Magnesio e Ferro a base di sale dell’acido polialchilamminometilenfosfonico nella sbianca con ipoclorito e con acqua ossigenata.

pdf

Acquamollan FE

Sequestrante anionico ad elevata attività specifica per ioni di ferro e rame e non per gli alcalino-terrosi. Adatto in bagni di sbianca con acqua ossigenata e dove la presenza di ferro, in particolare nei bagni fortemente alcalini , può provocare inconvenienti.

pdf

Acquamollan M 500

Poliacrilato-polifosfonato di sodio anionico. Sequestrante da utilizzare in tintura per calcio magnesio e ferro in ambiente alcalino. Agisce da colloide protettore nella tintura al tino; sostituisce fosfati o EDTA nelle tinture e nelle saponature dei reattivi non agendo sui metalli dei coloranti.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.