Antischiuma

Antischiuma

Ausiliari siliconici o non siliconici ad alte prestazioni, per l’abbattimento della schiuma.

pdf

Antischiuma NSP

L’Antischiuma NSP è un ausiliare antischiumogeno a base di esteri di derivazione naturale, idoneo all’abbattimento di schiume durante le lavorazioni tessili. Esplica una azione nei riguardi delle schiume di tensioattivi, resine di rifinizione (viniliche, acriliche e miste). emulsioni di cere, derivati proteici, prodotti schiumogeni anionici, non ionoci e cationici.

pdf

Antischiuma NS

Antischiuma NS è un antischiuma in emulsione acquosa, esente da silicone e, data la
composizione delle materie prime può essere adatto per l’abbattimento della schiuma in tutti
quei processi industriali dove l’acqua in combinazione con sostanze schiumogene genera un
volume di schiuma tale da impedire il regolare svolgimento produttivo.

pdf

Antischiuma SI

Antischiuma SI è una emulsione antischiuma di buona efficacia e resa da impiegarsi nei sistemi acquosi in presenza di schiuma eccessiva. E’ prodotto e formulato con moderne metodiche che conferiscono al prodotto una ottima disperdibilità nei sistemi acquosi ed un buon effetto antischiuma. La presenza di schiuma impedisce, molto spesso un regolare svolgimento di molti processi industriali e l’impiego di ANTISCHIUMA SI previene la formazione di schiuma o la elimina se già presente.

pdf

Antischiuma SI Conc

L’Antischiuma SI conc. è un’emulsione comparativamente ricca di emulsionante, pur presentando una viscosità relativamente bassa, è facilmente dosabile e molto versatile dal punto di vista applicativo. Con un contenuto solido del 17% circa questa emulsione è resistente ad acidi ed alcali, proprietà che ne consente l’impiego in un’ampia gamma di applicazioni, in cui il pH rappresenta un fattore critico.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.