Gammablank

Gammablank

Azzurranti e candeggianti ottici di varia natura ,per tutti i substrati tessili.

pdf

Gammablank 101 3

Candeggiante ottico liquido ad alta sostantività per fibre cellulosiche. Particolarmente adatto per il candeggio in bagni di acqua ossigenata. Preventivamente nuanzato con coloranti dispersi conferisce tonalità decisamente bleu

pdf

Gammablank AC

GAMMABLANK AC è un candeggiante ottico specifico per il trattamento delle fibre acriliche: si distingue particolarmente per l’elevato grado di bianco, abbinato ad un tono “bluastro”, molto brillante. GAMMABLANK AC si caratterizza inoltre per la sua elevata sostantività, buona resistenza ai bagni di candeggio con clorito, ottima solidità ad umido e al vaporizzaggio. GAMMABLANK AC è applicabile sia ad esaurimento sia per foulardaggio, secondo metodologie che illustriamo in seguito.

pdf

Gammablank BVA Liq.

GAMMABLANK BVA LIQ. è particolarmente indicato per il procedimento ad esaurimento. Viene solitamente impiegato nel candeggio con acqua ossigenata ad alta temperatura. É adatto anche per il candeggio del fiocco di viscosa in bagni di avvivaggio e per il candeggio del cotone mercerizzato. Può essere utilizzato nel candeggio della poliammide con agenti riducenti e tamponando il ph con acetato di sodio. Ha buona solidità alla luce e ottima solidità ai lavaggi.

pdf

Gammablank CRE

Gammablanck CRE possiede una stabilità eccezionale al calore secco, per cui è particolarmente adatto per i seguenti processi di thermosol: – otticaggio per fibre poliestere/cellulosa – otticaggio per 100% poliestere sia fiocco che filo continuo, anche testurizzato. – otticaggio di materie con presenza di poliestere In caso di finissaggi combinati con altri prodotti, testare prima la compatibiltà. Gammablanck CRE è adatto per tutti i tipi di applicazione ad esaurimento.

pdf

Gammablank E2N

Candeggiante ottico per fibre poliestere e miste,ad alta resa. Adatto per applicazioni PadThermosol ed esaurimento.

pdf

Gammablank EN

Candeggiante ottico ad alta concentrazione per fibre poliestere e miste poliestere-cotone adatto per foulard thermosol e per esaurimento. Tono molto brillante con nuanza neutro violacea.
BLANCOLUX EN è adatto per le applicazioni ad alta temperatura in siluro, jet e ad apparecchi a circolazione di bagno.

pdf

Gammablank PESR

Candeggiante ottico poliestere, acetato e triacetato, con nuance neutro-rossastra ad elevate solidità generali.
GAMMABLANK PESR è adatto per il candeggio ottico delle fibre poliestere, acetato, triacetato e clorovinilche.

pdf

Gammablank PL

Candeggiante ottico a medio-alta sostantività per fibre poliammidiche e proteiche dotato di discrete solidità alla luce. Conferisce tonalità di bianco molto “spinta” e pulita. Proprietà: Indicato ad esaurimento in bagni riducenti. Indicato in processi Foulard-Shock acido Indicato in processi Pad-Thermosol Conferisce al bianco una fiamma leggermente violetta. Campi d’applicazione: Utilizzato nel candeggio ottico delle fibre poliammidiche e proteiche, dove non sia richiesta una elevata solidità alla luce.

pdf

Gammablank WS 500

GAMMABLANK WS 500% è adatto a fibre cellulosiche, poliammide, seta e lana. Conferisce alla fibra una fiamma tra il neutro e il violaceo-blu. E’ adatto alle applicazioni in continuo Ha ottime solidità alla luce su fibre cellulosiche e poliammide, buone anche su lana e seta con ottime solidità al lavaggio su tutte le fibre.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.