Gammafix

Gammafix

Fissatori delle tinte adatti a tutte le classi tintoriali ed a tutti i substrati tessili.

pdf

Gammafix GEB

Il Gammafix GEB è adatto a una molteplicità di finissaggi su cotone, pes/cotone e viscosa e in modo specifico a trattamenti “cinz” o “washand- wear” o semplicemente per una migliore stabilità dimensionale. Conferisce al tessuto ottime resistenze ai lavaggi a umido e a secco e in combinazione con un fissatore migliora anche le resistenze meccaniche del supporto. Ha un bassissimo contenuto di formaldeide inferiore ai 75 ppm (LAW 112 e AATCC 112)

pdf

Gammafix IGZ

Speciale fissatore della tintura indaco su fibre cellulosiche, consigliato per ottenere effetti speciali su capi confezionati di cotone e viscosa.

pdf

Gammafix MBF

Gammafix MBF presenta la caratteristica sia di reticolarsi da solo sia con gruppi reattivi della cellulosa ottenendo degli effetti stabili al lavaggio. Gammafix MBF da al tessuto una mano rigida e piena. Gammafix MBF è usato nel finissaggio ingualcibile e da una stabilità ai lavaggi dopo la goffratura e plissage. Gammafix MBF è utilizzato per dare una mano rigida ai tessuti sintetici, per fissare gli appretti e per applicazioni combinate con prodotti idrorepellenti come le emulsioni siliconiche.

pdf

Gammafix MBF Conc

Agente di reticolante per la finitura di tessili tecnici, per materiali in fibra sintetica produce una finitura rigida resiliente.

pdf

Gammafix PA

il Gammafix PA aumenta la solidità al lavaggio dei tessuti di nylon con coloranti acidi. Il prodotto non modifica la mano dei tessuti e non altera il tono delle tinte. Gammafix PA resiste perfettamente alla miscelazione con acidi concentrati ( acido acetico) pertanto sono stati eliminati problemi di precipitazione durante il trattamento.

pdf

Gammafix RE

Gammafix RE è un prodotto studiato per migliorare la solidità ad umido delle tinture e delle stampe ottenute con coloranti diretti, diretti luce e reattivi. Il Gammafix RE può essere applicato sia ad esaurimento che a foulard. Ove si operi ad esaurimento la temperatura di utilizzo deve essere compresa tra 25-40°C con una permanenza di 20′ a pH 6 – 7. La sostantività del prodotto è inferiore per valori di pH più bassi.

pdf

Gammafix TN

Il Gammafix TN è un prodotto di post-trattamento per migliorare le solidità ai trattamenti umidi di tinture e stampe con coloranti Reattivi e Diretti su fibre cellulosiche naturali e rigenerate. il Gammafix TN migliora le solidità al lavaggio a 40°C e a 60°C con i coloranti diretti e reattivi; migliora le solidità all’acqua , ai sudori e all’acqua di mare ; influenza solo minimamente la tonalità e la solidità alla luce non pregiudica la reimbibenza, la cucibilità e la mano; infine il prodotto non contiene formaldeide.

pdf

Gammafix XGM

Gammafix XGM, è un prodotto speciale per la modifica del carattere chimico delle fibre di cellulosa e lana. E’ utilizzato appunto per l’inversione di carica ionica delle suddette fibre siano esse fiocco , filo (matassa o rocca), capo , tessuto ortogonale o maglia. Agisce anche sulle miste cotone e/o miste di lana , dove però queste due fibre siano in maggioranza.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.