Gammapret

Gammapret

Cere e resine per l’ottenimento dei più disparati effetti o per il conferimento della mano morbida; della stessa serie anche imbozzimanti, leganti per stampa e foulard.

Gammapret

Reticolante per la nobilitazione dei tessuti cellulosici e relative miste con fibre sintetiche. I tessuti e la maglieria nobilitati con il Gammapret sono di tipo EASY-CARE e stabili al cloro. Il Gammapret è un reticolante povero di formaldeide; infatti il suo contenuto in formaldeide libera è basso. Il Gammapret conferisce una buona resistenza al restringimento ed alla gualcitura.

Gammapret AMR

Gammapret AMR è una resina acrilica autoreticolante, non ingiallente, impiegabile con i normali prodotti di finissaggio; conferisce una mano piena, rigida, e nel caso della maglia agisce come antiarrotolante.

Gammapret APB

Legante acrilico per stampa a pigmento. Le stampe sono solide al lavaggio a secco e hanno una mano piacevolmente morbida ed un eccellente solidità.

Gammapret AV

Gammapret AV conferisce ai tessuti mano piena e sostenuta.
Gammapret AV viene applicato a foulard in unione ad altri prodotti di carica compatibile come ad esempio le emulsioni siliconiche, gli ammorbidenti non ionici, etc.

Gammapret DL

Il Gammapret DL è una dispersione di un terpolimero acrilico che dopo evaporazione dell’acqua (a temperatura superiore alla TMF indicata) forma un film morbido, lucido e a bassa appiccicosità.

Gammapret HS

Gammapret I3

GAMMAPRET I3 è un prodotto particolare di nuova costituzione chimica esente da fluoro e dai suoi derivati; rientra nei programmi di equilibrio ambientale. Svolge azione protettiva delle fibre e dei tessuti, garantendo ottime prestazioni di impermeabilità all’acqua molto vicine ai valori ottenute con i fluoro polimeri; è inoltre durevole ai lavaggi prolungati.

Gammapret IV

Prodotto per finissaggio utilizzabile nei processi in continua. GAMMAPRET IV conferisce una mano particolarmente piena , rigida e scattante.
Può’ essere utilizzato su maglieria come antiarrotolo.

Gammapret MP

Prodotto impermeabilizzante adatto a tutte le fibre. Composizione chimica microcere più zirconil-derivati. sostanze compatibili fluoro-composti e siliconi idrorepellenti resine antipiega urea-formaldeide e reattive catalizzatori tipo ammonio solfato silice colloidale per finiture antistramanti emulsioni polietileniche

Gammapret PE

Gammapret PE ha come caratteristica principale la capacità di eliminare la polverosità nelle operazioni di tessitura. Inoltre migliora l’andamento a telaio del filato imbozzimato risultando insensibile ai trattamenti a caldo e umido. Viene anche impiegato come finissaggio per la preparazione dei nastri di tessuto.

Gammapret PLE

Prodotto per finissaggio di tessuti naturali e sintetici. Gammapret PLE conferisce le seguenti caratteristiche a tessuti in fibra naturale e sintetica: migliora la cucibilità, aumento della resistenza all’abrasione, aumento della resistenza allo strappo, aumento della resistenza alle pieghe in unione a prodotti specifici, aumento della resistenza alla frizione e all’usura, mano piena e drappeggiante.

Gammapret PL LIQ.

GAMMAPRET PL LIQ. migliora le caratteristiche di cucibilità e scorrevolezza, conferendo al tessuto, dopo la calandratura, un aspetto lucido.

Gammapret PO

Prodotto a base di resine poliviniliche parzialmente idrolizzate in soluzione acquosa.

Gammapret PU 039

Il Gammapret PU039 viene usato nei finissaggi di tessuti per abbigliamento per conferire una mano morbida ma non appiccicosa.

Gammapret PU 60

Poliuretano termoreattivo per ottenere una mano morbida, idrofila permanente, su tutte le fibre cellulosiche naturali e rigenerate e sulla poliammide.

Gammapret PUB

Applicato in spalmatura il Gammapret PU/B ha ottime resistenze ai lavaggi a umido e a secco oltre che agli sfregamenti.

Gammapret PU I

Il Gammapret PU/I viene utilizzato nel finissaggio per conferire proprietà antifeltranti su tessuti di lana, ed antipilling per quelli di cotone. Si applica per foulardaggio, in presenza di GAMMASOFT IS o GAMMASILIKON I per rendere la mano più dolce e gradita e mantenere l’effetto idrofilo.

Gammapret PU T

Resina poliuretanica in soluzione acquosa per finissaggi mano resiliente e scattante.

Gammapret PU/SB

Dispersione poliuretanica acquosa per il coating tessuti e tessuti non tessuti per tutti i tipi di fibre e loro miste.

Gammapret S

Emulsione di paraffina di siliconi modificati con eccellenti proprietà emollienti per il finissaggio di qualsiasi tipo di fibra, idoneo per l’impiego ad esaurimento e foulardaggio.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.