Gammasilikon

Gammasilikon

Ammorbidenti siliconici di categoria superiore. conferiscono al materiale trattato, una mano impareggiabile.

pdf

Gammasilikon I new

Gammasilikon I new è una microemulsione ammorbidente per tessuti con un medio effetto strutturale e con caratteri di idro–assorbenza e di idro–imbibenza. Viene impiegata nei processi di finissaggio tessile per conferire ai tessuti un effetto ammorbidente, una mano morbida, gonfia, vellutata ed allo stesso tempo per conferire ai tessuti un effetto idrofilo ed idroassorbente.

pdf

Gammasilikon I PLUS

Gammasilikon I PLUS è una microemulsione con un marcato effetto ammorbidente di tipo strutturale. Il principio attivo è un silicone di tipo modificato che conferisce ai tessuti trattati un forte carattere idrofilo, imbibente, idro-assorbente. I tessuti trattati con Gammasilikon I PLUS non subiscono alterazioni nel colore e nonostante la natura amminica del principio attivo non subiscono alterazioni nell’aspetto visivo.

pdf

Gammasilikon SI

Gammasilikon SI è una emulsione di silicone ulteriormente diluibile in acqua avente spiccate proprietà scivolanti, lubrificanti, distaccanti e lucidanti. Formulata con emulsionanti non ionogeni non interferisce con il sistema in cui viene immessa ed è stabile anche a diluizioni elevate.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.