Gammasoft

Gammasoft

Ammorbidenti di varia natura chimica ed applicabilità generale.

pdf

Gammasoft 109

Prodotto concentrato ad effetto scivolante ed antibastonante per la tintura del cotone.

pdf

Gammasoft 34A

Ammorbidente siliconico per capi confezionati sa usare in tambler per ripristinare il colore new look). Conferisce ai capi trattati mano scivolosa e oleosa. Gammasoft 34A è un particolare ammorbidente siliconico che ripristina il tono iniziale sui capi confezionati, eliminando il tono invecchiato dei capi stessi.

pdf

Gammasoft ANF

Ammorbidente per tessuti di cotone e miste con fibre sintetiche. Carattere chimico: derivato da ammino-esteri in soluzione acquosa. Gammasoft ANF è un ammorbidente su base grassa che non altera il grado di bianco. Le quantità di impiego del prodotto, consigliate per applicazione ad esaurimento, cambiano al variare del tessuto da trattare. La quantità di impiego del prodotto, consigliata per applicazione a foulard, è di 15-30g/l.

pdf

Gammasoft CD Conc

Ammorbidente pseudo anfotero per tutte le fibre, ingiallimento praticamente nullo

pdf

Gammasoft EL

Ammorbidente lubrificante specifico per fibre cellulosiche e miste. Conferisce a filati e tessuti di fibra cellulosica e alle miste con fibre artificiali, una mano molto morbida, scivolosa ed elastica .Il Gammasoft EL può essere impiegato in unione con altri tipi di finissaggio aventi carica ionica equivalente.

pdf

Gammasoft FC

Gammasoft FC può essere utilizzato in diverse applicazioni come: miscele di vari tipi e per differenti applicazioni come ausiliari per l’industria tessile, condizionanti nell’industria del cuoio, idrorepellenti, creme per calzature, emulsionanti.

pdf

Gammasoft IS

Gammasoft IS è stabile all’acqua dura, acidi ed alcoli diluiti ed elettroliti non concentrati. Gammasoft IS è impiegato preferibilmente su cotone e fibra di cellulosa rigenerata, dove si desidera ottenere un tocco molto morbido ed idrofilo del substrato. Gammasoft IS è a schiuma frenata, può essere pertanto impiegato in apparecchiature come jet ed overflow ecc.

pdf

Gammasoft Jeans

Il Gammasoft Jeans è un’ammorbidente liquido per tutte le fibre , specialmente indicato per il trattamento di capi di cotone confezionati e tinti con Indaco. Non è adatto per jeans elasticizzati con fibre tipo Lycra.

pdf

Gammasoft OC

Gammasoft OC risulta stabile agli acidi ed alle acque dure in tutte le concentrazioni di impiego. Il prodotto risulta utilizzabile come ammorbidente di impiego generale per tutte le fibre, tuttavia esplica le sue migliori proprietà di ammorbidente ed antistatico con le fibre di acrilico puro. Su questa fibra si ottengono infatti effetti di mano molto lisci e morbidi già con piccole quantità di prodotto.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.