Gamol

Gamol

Sequestranti, complessanti, disperdenti per varie applicazioni.

pdf

Gamol BO

Gamol BO in funzione della sua particolare natura chimica denota un notevole potere di biodegradabilità rispetto ai normali poliacrilati, pertanto trova utilizzo in diverse lavorazioni tessili. Gamol BO viene impiegato, per le sue proprietà disperdenti e complessanti, nella tintura del cotone e delle miste PES/cotone per eliminare la precipitazione, in ambiente alcalino.

pdf

Gamol P ECO

Riducente/disperdente in forma liquida. Specifico per lo stripping del poliestere e miste direttamente nel bagno di tintura a pH acido

pdf

Gamol Plus

Carattere chimico miscela di sequestranti , polimero anionico e derivato solfonico, pH tendenzialmente neutro, Ionicità anionico. Aspetto liquido pompabile di colorazione ambrata, peso specifico 1.03-1.06. Il Gamol Plus è un’ausiliare che viene impiegato in molte lavorazioni con diverse classi di coloranti.

pdf

Gamol WS

Gamol WS è un prodotto molto versatile e come tale può essere vantaggiosamente impiegato in una serie di applicazioni che riportiamo schematicamente: – disperdente per coloranti dispersi in tintura a pressione atmosferica e sotto pressione per raion acetato e per fibre sintetiche; – disperdente per coloranti al tino ed allo zolfo; – coadiuvante ad effetto solubilizzante per coloranti diretti, acidi, metallo-complessi ed indigosoli.

pdf

Gamol WS liq.

Disperdente solubilizzante per coloranti e pigmenti. Gamol WS liq. viene utilizzato nella tintura con coloranti al tino e dispersi: aumenta la solubilità dei coloranti senza esplicare azione ritardante. Gamol WS liq. impedisce la formazione di agglomerati di colorante.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.