Netzer

Netzer

Detergenti, imbibenti, sgrassanti, disaeranti per tutte le fasi di preparazione e tintura (purga, candeggio, sbozzima, stoccaggio a freddo, ecc.)

pdf

Netzer HC

Detergente-imbibente-sgrassante Il Netzer HC per la sua elevata stabilità in ambiente alcalino 10-12°Bè, è impiegato per processi in continua di purga e candeggio con acqua ossigenata.

pdf

Netzer JET

Netzer JET trova impiego come detergente-imbibente in tutte le lavorazioni nelle quali non sia desiderata la presenza di schiuma. Netzer JET per la sua particolare formulazione non provoca la formazione di schiuma al di sopra dei 60°C anche in macchine ad elevata turbolenza. Netzer JET è utilizzato nella purga di maglia di cotone, PES e nylon e in tutte le lavorazioni in cui si debba avere una perfetta bagnabilità/imbibenza.

pdf

Netzer LC2

il Netzer LC2 ha un elevato potere detergente imbibente ( 0,6 g/l x 100” ). Ottima detergenza in fase di purga e nella preparazione dei filati di cotone e miste con fibre sintetiche. Il Netzer LC2 può essere anche impiegato come saponante post tintura o lavaggio di stampati.

pdf

Netzer ME Conc

Netzer ME Conc è un imbibente per mercerizzazione con ottima stabilità alle concentrazioni di soda caustica (34°Bè). Il prodotto esercita un forte potere bagnante con una costante di accelerazione che garantisce una perfetta operazione di imbibenza e rigonfiamento. Tali condizioni sono fondamentali per ottenere un grado di mercerizzazione costante, con successiva garanzia di buona tintura.

pdf

Netzer RT

Ausiliario realizzato per il lavaggio degli stampati con azione riservante del fondo bianco, consentendo la completa rimozione dell’eccesso di coloranti ed ausiliari non fissato sulla fibra nella fase di vaporizzo.

pdf

NetzerSAN/T

il NetzerSAN/T ha un elevato potere detergente imbibente ( 0,6 g/l x 100” ). Ottima la detergenza in fase di purga e nella preparazione dei filati di cotone e miste con fibre sintetiche. Il NetzerSAN/T può essere anche impiegato come saponante post tintura o lavaggio di stampati.

pdf

Netzer TL Conc

Detergente, ugualizzante per tintura di fibre sintetiche con coloranti plastosolubili e acidi metallizzati.
Netzer TL Conc. agisce come tensioattivo nella purga di tessuti sintetici (lycra) in quanto esplica un forte potere emulsionante sugli oli di tessitura (siliconi).
Netzer TL Conc. agisce come ugualizzante, disperdente nella fase di tintura delle fibre poliammidiche, acetato, triacetato e PES.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.