Vari

Carrier,rigonfianti della fibra di poliestere, donatori di acidità/basicità, prodotti per il finishing del poliestere, fissatori, addensanti, stabilizzatori dell’acqua ossigenata, macroemulsioni.

pdf

Antifiamma PES

Antifiamma PES può essere applicato in soluzione acquosa con foulard, senza addizionare nel bagno altri additivi. E’ comunque compatibile con tutti i tensioattivi, non ionici e anionici usati come imbibenti. Si raccomanda l’uso di un tampone per avere un pH nel bagno del 6-6,5 perché il prodotto ha un pH molto basso (2-3).

pdf

Antifiamma STE

Antifiamma STE è un prodotto antifiamma ad effetto non permanente, indicato per tutte le fibre cellulosiche. Esso è stato particolarmente studiato per limitare al minimo l’indurimento del substrato fibroso su cui viene applicato ed è caratterizzato da un’ottima resistenza all’ingiallimento alle alte temperature.

pdf

Antistramante CS

Antistramante CS viene utilizzato su tessuti in fibra sintetica per ridurre la tendenza alla stramatura.
Antistramante CS viene usato soprattutto su articoli di nylon, poliestere, su foderami in rayon-viscosa e acetato.

pdf

Coldfix PD

Miscela di alcali esenti. da Silicato per la tintura a stoccaggio. Consigliamo di fare una selezione dei coloranti reattivi vinilsolfonici per individuarne le marche più adatte per una completa funzione nello stoccaggio a freddo. Liquido ad alta concentrazione, Esente da silicati, Facile da eliminare nei lavaggi, Chimicamente stabile, Non cristallizza nello stoccaggio anche a temperatura di 0°C, Non penetra nella gomma dei foulard di stoccaggio.

pdf

Donatore TP

Ausiliare di ugualizzazione per tintura con coloranti acidi, nel settore tessile e conciario. Liquido incolore/leggermente madreperlaceo. Derivato dell’estere alifatico. Non ionico. In acqua in tutte le proporzioni.

pdf

Finish PES

Ausiliario di tintura e finissaggio del Poliestere ,efficace nel conferire proprieta’idrofile, traspiranti,antistatiche,lubrificanti ,soil release permanenti,Possiede in fase di tintura proprieta’ ugualizzanti.

pdf

Gamma 1545D

Permette dì ottenere una superiore solidità allo sfregamento di 1-2 punti. Diminuisce l’abrasione durante i processi di lavorazione con pietre. E’ in forma liquida e quindi facilmente dosabile. Ha una buona sostantività verso le fibre causa del carattere cationico. Si lega alla fibra per trattamento termico.

pdf

Gamma AST

Alto polimero a base acrilica in soluzione acquosa. Viene usato per addensare i bagni di impregnazione , in particolare per evitare il più possibile lo sporcamento delle cannelle d’asciugamento della Hot-Flue e per bloccare il colorante sul tessuto, in modo da non avere migrazioni eccessive , con conseguente male unitezze di tintura.

pdf

Gammapal DF

Disperdente, livellante, diffusore per la tintura delle fibre poliestere con coloranti dispersi.

pdf

Gammapal WDE

Ugualizzante-disperdente per la tintura delle fibre poliestere con coloranti dispersi con resa elevata in condizioni operative particolarmente critiche.

pdf

Gammapon PC

Gammapon PC d viene utilizzato per il candeggio di fibre naturali con acqua ossigenata nei seguenti processi. Miscela sinergica di acidi e sali minerali. Sostanze incompatibili cationici e sali di metalli polivalenti. La quantità di impiego del prodotto varia al variare dei processo di candeggio utilizzato.

pdf

Gapon TRZ

Ausiliario anti-replicante dei componenti metallici nella tintura in capo, inibitore della corrosione e passivatore per sistemi acquosi.

pdf

Macroemulsione MS

MACROEMULSIONE MS è una emulsione ammorbidente di silicone reattivo all’aria. Messo a punto per la rifinizione conciaria e viene impiegato per la formulazione di finish di per ottenere un effetto molto morbido, setoso, scivoloso, leggermente secco e piacevole

pdf

Macroemulsione SI

MACROEMULSIONE SI è una emulsione ammorbidente di silicone reattivo all’aria. E’ stato studiato per la formulazione di finish per ottenere un effetto molto morbido, setoso, scivoloso, leggermente secco e piacevole al tatto. MACROEMULSIONE SI ha anche un leggero effetto idrorepellente.

pdf

Riducente Z liq.

Riducente per coloranti allo zolfo preridotti, applicabile sia nella tintura ad esaurimento , che in quella in continua. Perchè possa agire è indispensabile tenere temperature alte di tintura e cioè : 95°C per l’esaurimento e 103°C per il Pad/Steam.

pdf

Solubilizzante per diretti

Ausiliario per la solubilizzazione dei coloranti diretti.
E’ inoltre versatile nel campo del finissaggio, agisce come idrofilizzante per filati e tessuti di fibre sintetiche, agisce da antibastonante nella tintura di filati e tessuti di lana, acrilico, cotone e fibre sintetiche. Migliora il trasporto dell’umidità, inibisce la carica elettrostatica.

pdf

Tarmacide TAV

Tarmacide TAV è un prodotto antibatterico che esplica un’azione duratura nel tempo sui substrati tessili su cui viene applicato.
Il prodotto è efficace contro un vasto spettro di microbi e lavora quando questi vengono a contatto con il materiale.
Il prodotto inibisce la formazione di muffe e il propagarsi di odori sgradevoli dovuti ai batteri.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.