Gammasoft

Ammorbidenti di varia natura chimica ed applicabilità generale.

Gammasoft è la linea Gammacolor di ammorbidenti a base di diverse nature chimiche, studiata per garantire versatilità, efficacia e compatibilità con i più comuni cicli di finissaggio tessile.

Ideali per un’applicabilità generale su fibre naturali, sintetiche e miste, gli ammorbidenti Gammasoft conferiscono al tessuto una mano piacevole e regolare, migliorandone il comfort, la scorrevolezza e l’aspetto finale.

Caratteristiche principali:

  • Ampia gamma di soluzioni per diverse esigenze tecniche

  • Adatti a processi in continuo e discontinuo

  • Buona resistenza ai lavaggi e ottima compatibilità formulativa

  • Ideali per finissaggi base o abbinati ad altri trattamenti

Con Gammasoft, ogni tessuto acquista morbidezza e valore tattile, mantenendo al tempo stesso prestazioni costanti e affidabili.

Gammasoft88

GAMMASOFT 88 può essere utilizzato in diverse applicazioni come: miscele di vari tipi e per differenti applicazioni come ausiliari per l’industria tessile, condizionanti nell’industria del cuoio, idrorepellenti, creme per calzature, emulsionanti.

Gammasoft 109

Prodotto concentrato ad effetto scivolante ed antibastonante per la tintura del cotone.

Gammasoft 34 A

Ammorbidente siliconico per capi confezionati sa usare in tambler per ripristinare il colore new look). Conferisce ai capi trattati mano scivolosa e oleosa. Gammasoft 34A è un particolare ammorbidente siliconico che ripristina il tono iniziale sui capi confezionati, eliminando il tono invecchiato dei capi stessi.

Gammasoft ANF 01

Ammorbidente per tessuti di cotone e miste con fibre sintetiche. GAMMASOFT ANF/01 è un ammorbidente su base grassa che non altera il grado di bianco.

Gammasoft ANF

Ammorbidente per tessuti di cotone e miste con fibre sintetiche. Carattere chimico: derivato da ammino-esteri in soluzione acquosa. Gammasoft ANF è un ammorbidente su base grassa che non altera il grado di bianco. Le quantità di impiego del prodotto, consigliate per applicazione ad esaurimento, cambiano al variare del tessuto da trattare. La quantità di impiego del prodotto, consigliata per applicazione a foulard, è di 15-30g/l.

Gammasoft AN-Z

Gammasoft BA

GAMMASOFT BA è un ammorbidente compatibile con tutti i finissaggi e non altera il grado di bianco.

Gammasoft CD

Il GAMMASOFT CD si differenzia dagli altri ammorbidenti, soprattutto per la sua ininfluenza su fondi bianchi, ottenuti anche con candeggianti ottici anionici.

Gammapret CD Conc

Ammorbidente pseudo anfotero per tutte le fibre, ingiallimento praticamente nullo

Gammasoft EL

Ammorbidente lubrificante specifico per fibre cellulosiche e miste. Conferisce a filati e tessuti di fibra cellulosica e alle miste con fibre artificiali, una mano molto morbida, scivolosa ed elastica .Il Gammasoft EL può essere impiegato in unione con altri tipi di finissaggio aventi carica ionica equivalente.

Gammasoft FC

Gammasoft FC può essere utilizzato in diverse applicazioni come: miscele di vari tipi e per differenti applicazioni come ausiliari per l’industria tessile, condizionanti nell’industria del cuoio, idrorepellenti, creme per calzature, emulsionanti.

Gammasoft GR

Con GAMMASOFT GR si ottengono effetti di mano molto morbidi e voluminosi, inoltre ha un buon effetto antistatico, per cui in molti casi non è necessario addizionare un prodotto specifico. L’effetto di ingiallimento è praticamente nullo, se vengono rispettate le normali condizioni di asciugamento.

Gammasoft HY

GAMMASOFT HY è stabile all’acqua dura, acidi ed alcoli diluiti ed elettroliti non concentrati. Impiegato preferibilmente su cotone e fibra di cellulosa rigenerata, dove si desidera ottenere un tocco molto morbido ed idrofilo del substrato.

Gammasoft IS

Gammasoft IS è stabile all’acqua dura, acidi ed alcoli diluiti ed elettroliti non concentrati. Gammasoft IS è impiegato preferibilmente su cotone e fibra di cellulosa rigenerata, dove si desidera ottenere un tocco molto morbido ed idrofilo del substrato. Gammasoft IS è a schiuma frenata, può essere pertanto impiegato in apparecchiature come jet ed overflow ecc.

Gammapret IS / SE

GAMMASOFT IS/E è impiegato preferibilmente su cotone e fibra di cellulosa rigenerata, dove si desidera ottenere un tocco molto morbido ed idrofilo del substrato.

Gammasoft Jeans

Il Gammasoft Jeans è un’ammorbidente liquido per tutte le fibre , specialmente indicato per il trattamento di capi di cotone confezionati e tinti con Indaco. Non è adatto per jeans elasticizzati con fibre tipo Lycra.

Gammasoft KFC

GAMMASOFT KFC può essere utilizzato in diverse applicazioni come: miscele di vari tipi e per differenti applicazioni come ausiliari per l’industria tessile, condizionanti nell’industria del cuoio, idrorepellenti, creme per calzature, emulsionanti.

Gammasoft KW

Il Gammasoft KW indicato come ammorbidente sostantivo di elevata resa per fibre di cellulosa, artificiali, proteiche e sintetiche.

Gammasoft L

Il GAMMASOFT L viene applicato su filato e maglia di lana o mista con acrilico per ottenere mano morbida, soffice e voluminosa.

Gammasoft LV/B

Il Gammasoft LV/B è un ammorbidente speciale che conferisce ai capi di maglieria un’elevata mano morbida unicamente ad una gradevole scivolosità.

Gammasoft OC

Gammasoft OC risulta stabile agli acidi ed alle acque dure in tutte le concentrazioni di impiego. Il prodotto risulta utilizzabile come ammorbidente di impiego generale per tutte le fibre, tuttavia esplica le sue migliori proprietà di ammorbidente ed antistatico con le fibre di acrilico puro. Su questa fibra si ottengono infatti effetti di mano molto lisci e morbidi già con piccole quantità di prodotto.