Enzimi

Gli enzimi

Gli enzimi Gammacolor coprono la totalità delle applicazioni in campo tessile, e specialmente:
sbozzima, stone-wash, antimacchia,eliminazione acqua ossigenata, bio-polishing, antipilling,modificatori di mano,riserva in bianco dei jeans.

pdf

Enzigamma AO

L’Enzigamma AO è una catalasi liquida stabilizzata , prodotta attraverso una fermentazione immersa di un microrganismo non patogeno. Esso abbatte in modo specifico l’acqua ossigenata trasformandola in ossigeno ed acqua.

pdf

Enzigamma AP J

Prodotto specifico indicato per tessuti jeans di trattamento di pietra in lavatrice. EnzigammaAP.J tessile finitura enzima è una formulazione liquida concentrata di enzimi cellulasi per applicazioni tessili come il tessuto e di abbigliamento bio-finitura.

pdf

Enzigamma AP Liquido

Enzigamma AP Liq. è una cellulase fungina a base di una proteina biogenetica prodotta attraverso una fermentazione del microrganismo Aspergillus modificata.

pdf

Enzigamma AP/N Liq.

Cellulasi prodotta dalla fermentazione di Aspergillus Oryzae geneticamente modificato,purificato in fase di produzione. Stato fisico: Liquido di Colore ambra, il colore può variare da partita a partita e non è indicazione di attività dell’enzima.

pdf

Enzigamma AP/T

Quando i tessuti di Tencel vengono lavorati in corda la fibra tende a fibrillare , provocando un aspetto brinato al tessuto stesso. Per eliminare tale difetto occorre trattare con l’ Enzigamma AP/T .

pdf

Enzigamma Silk/G

Enzigamma Silk/G è una proteasi originalmente sviluppata per l’uso in formulazioni detersive per rimuovere le macchie a base di proteine, per esempio erba, sangue, muco, feci e vari alimenti quali l’uovo ed il sugo.

pdf

Gammastone 45 J

Il Gammastone 45 J è una cellulase a base di una proteina biogenetica prodotta attraverso una fermentazione del microrganismo Aspergillus modificata.

pdf

Enziprep conc

Enzima di preparazione del cotone che rimuove la pectina dalla membrana esterna della cellula delle fibre. Non è un prodotto ad uso alimentare, ma solo per applicazioni tecniche. L’Enziprep è usato nella preparazione e purga di filati, tessuti e maglieria di cotone a temperature fino a 65°C.

Stai cercando maggiori Informazioni? Contattaci ora!

Contattaci ora gratuitamente e senza impegno per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti.